"Non resto nella palude". "Forse abbiamo commesso degli errori - ammette Renzi - io per primo. "Però se si deve stare a galleggiare è bene che ci vada qualcun altro. Io non sono in grado di essere quello che rimane nella palude. Se dobbiamo lasciare le cose come stanno vengano altri a fare i professionisti del galleggiamento". Renzi ha evitato di esporsi alla domanda sul se lascerà la carica in caso di vittoria del no.
ACCORDO SULL'ITALICUM: ECCO IL TESTO INTEGRALE[4]
"Sì a modifiche". Fazio chiede: "Accetta le modifiche alla legge elettorale[5] contenute nel documento approvato dalla commissione pd?". "Sì - risponde Renzi - ma la legge elettorale non c'entra con la riforma".
[1]References
- ^ all'esito del referendum (napoli.repubblica.it)
- ^ Questo referendum (www.repubblica.it)
- ^ tema del voto del 4 dicembre< small> (www.repubblica.it)
- ^ ACCORDO SULL'ITALICUM: ECCO IL TESTO INTEGRALE (www.repubblica.it)
- ^ modifiche alla legge elettorale (www.repubblica.it)
- ^ referendum (www.repubblica.it)
- ^ Italicum (www.repubblica.it)
- ^ che tempo che fa (www.repubblica.it)
- ^ riforma costituzionale (www.repubblica.it)
- ^ Matteo Renzi (www.repubblica.it)
- ^ Fabio Fazio (www.repubblica.it)
- ^ usain bolt (www.repubblica.it)
Tidak ada komentar:
Posting Komentar