Ciao Elettra! Altro che parlare di calcio!! Che tristezza...io oltretutto faccio molta fatica a pensare che il marito non ne sapesse nulla..mah, sarò maligna.. Neanche a me è piaciuta la letterina di Totti a giustificare le esternazioni della moglie....che posso fa'? Ha sofferto tanto per me... Continuo a pensare che sia stato un grande giocatore, ma non un grande capitano, preso com'è a parlare delle sue cose e a tenere vivo il suo mito. Un abbraccio!!
Commento inviato il 2016-09-27 12:07:39 da Nikita
comunque caro romaclubbelotito, lascami in pace. Pensa a ste tarantele e alla bresaola...così dimentichi ogni realtà e li fai felice. Se la sslazio1900 te passasse sopra, cosa impossibile,.... ricordate de parlà der giuuuuco.... come te consigliera' la fanfara con un bel chip dentro la capoccia, come facevi ai tempi de reja. così devi dai tuoi problemi unici al mondo, nonostante il recorde dei rigori...difiniti da tutti: generosi. ciao.... buona visione.
Commento inviato il 2016-09-27 09:59:01 da roma biancazzurra
si chiaro abbocconedeirigente...appena lamerecani..o spalletti o baldissoni...saranno pe te..... da chi mejo de loro...aaaa chi???....per parlare della tua dignità
Commento inviato il 2016-09-27 09:44:49 da roma biancazzurra
dirigente...bagianate? come mai nion ne elenchi una?..parli solo di sslazio... ti sei cambiato nicche...ma parlava di lazio..romaclub lotito...ricordi?... una coppa vale più di 100 derby che servono solo a te?....baggianate..raccontane una!...la tiua ultima baggianata??? basta la tua ultima apparizione...." de pescara ce ne è una sola" ..ricordi??... gasato della vittoria col crotone!...ahahah pensa che baggianata che te se è ritorta contro...ahha..pensare alla sslazio1900? pensace te. senza fanfara, senza il RECORDE di rigori che ti nascondono e che te non sei in grado di capire (e se capissi lo sotterreresti)... senza telenovele.... stamo agli stessi punti tua, campione agostano. Talmente malato da parlare di scudetto tutti gli anni. Non hai la possibilità di comprare un giocatore, ne prendi uno in prestito e lo devi cedere l'anno dopo perchè non hai una lira. Formello? sei de trigoria parli de formallo?... pensa le contraddizioni..pensa le baggianate con cui ti ali mentano...ahhha...ammme... poi il 5 a 0...difinisce matematicamente chi sei...il bugiardo che sei. Non ESISTE nessun 5 a 0 solo nella tua capoccia..come tante baggianata ..il chivo ne fece 4..abboccone...e fece 4 eurogolle irripetibile..te, nellera amerecani che hai osannato (a comando)...le hai viste di tutti i colori. 4000??? SEI ER SOLITO BIGIARDO .....comunque sia chiaro matematicamente...a parti nverse...te eri già sparito. Nonostante tutto...fate 18000 cor crotone
Commento inviato il 2016-09-27 09:43:06 da roma biancazzurra
Non commento quello che ha detto la Sig.ra Ilary .. non e' per me interessante .. invece mi preoccupo di come giocano Peres (male fino ad ora) De Rossi Nainggolan (ma perche' fa uscire sempre lui ?) Salah El Shaarawy Dzeko Totti Fazio Perotti Jesus Paredes .. squadra lunga (male) e quando e' uscito De Rossi ancora peggio in difesa .. la Sig.ra Ilari puo' dire quello che vuole secondo me .. ma se Dzeko non segna .. se Peres sembra cosi' spaesato .. se Salah e' lontano dalla forma dello scorso anno (pensa gia' alla Coppa D' Africa ..?) .. se la difesa non e' protetta dal centrocampo allora queste cose si' che mi danno fastidio .. e spero che Spalletti dia una regolata alla Roma e senza parlare troppo ..
Commento inviato il 2016-09-27 09:26:02 da papa max roma
18:06:16 da Nikita. Hai ragione, Ilary di tutto ha parlato meno che di calcio. Questo e' un attacco al cuore della societa' in un momento - l'ennesimo, purtroppo - delicatissimo. Ho letto ora il comunicato del Capitano dopo l'incresciosa esternazione della sua signora...non mi convince molto, ha chiuso la stalla dopo che i buoi sono scappati. Speriamo bene!
Commento inviato il 2016-09-27 09:24:10 da Elettra080
Spalletti, sicuramente piu' signore della sig.ra Totti, ex-velina nota solo perché moglie del Capitano (altrmenti chi la conosceva?) neanche le rispondera' o, se lo fara', dovrebbe farlo legalmente levandogli un po' di soldi da dare in beneficenza. Normalmente un grande uomo ha vicino una grande donna, ma non e' il caso di Totti, per sua fortuna. Ilary pensi al grande fratello vip una schifezza televisiva fatta solo per rilanciare gente della quale non frega niente a nessuno; esempio? l'ingenuo Bettarini ....ecc. e lasci in pace la Roma.
Commento inviato il 2016-09-27 08:25:02 da il dirigente
X Romabiancazzurra - un giudizio su quello che dici? non esiste anche perché da anni racconti, da buon laziale, solo baggianate senza mai guardare bene cosa dici e cosa hai dentro la tua squadretta. Se non arrivi a capire certe cose prendi una scaletta, provaci, metticela tutta, Altrimenti e' meglio che taci. Ancora parli del derby di quattro anni fa, da allora hai preso schiaffi in tutti i derby successivi o hai gia' rimosso? Altri scandali con capitani in galera, o hai gia' rimosso? 5-0 dal Chievo (piu' forte del Manchester ?) o hai gia' rimosso? Il cambio del mio nick, come spiegai a suo tempo (prima di quando dici tu) lo spiegai a tutti i partecipanti di allora, ma sei l'unico che non ha capito e la cosa non mi meraviglia ah ah ah ah. Totti solo Raccordo? Controlla, se conosci l'inglese, i giornali di tutto il mondo che oggi stanno mandando gli auguri al grande capitano. Per finire, visto che avete spostato a Formello oltre agli allenamenti anche la societa' (25^ vari azione) e che quando venite a Roma a giocare siete in trasferta, mi spieghi cosa c'entra Roma con la Lazie ? Perché non cambi nick e ti chiami formellobiancazzurra? sarebbe piu' appropriato per una societa' con i tifosi da anni in via di estinzione, 4.000 abbonamenti !! Per noi comunque siete da sempre il nostro divertimento quotidiano, non mollate! ah ah ah ah
Commento inviato il 2016-09-27 08:10:13 da il dirigente
Uscita inopportuna e con poco senso. D'altronde il buon senso qui a Roma è merce rara. Nessuno di noi è eterno e prima o poi dalla scena bisogna uscire. E' proprio l'allenatore contestato che lo sta aiutando ad uscire acclamato e non sopportato. Ma non penso che la moglie di Totti questo lo abbia compreso.
Commento inviato il 2016-09-27 07:48:46 da hallogram
Con questa uscita su Spalletti dimostra di non essere un " gigante" neanche lei .
Commento inviato il 2016-09-26 23:20:22 da topolino377
Presenta il Grande Fratello Vip. Che volete pretendere?
Commento inviato il 2016-09-26 22:00:44 da andreasurro
Da vecchio tifoso romanista ho sempre tifato la maglia e non il singolo giocatore,questa uscita improvvida devo ammettere mi ha infastidito e non riesco a capirne il motivo o forse il motivo e' chiaro......consiglio alla coppia di volare basso perche' alla fine la pazienza dei tifosi finisce e si fa presto a finire nella polvere.Buona serata
Commento inviato il 2016-09-26 20:37:51 da lakefiastra
Brava, ha difeso il marito. Brava
Commento inviato il 2016-09-26 20:30:07 da carotagialla
Ma la signora Ilary Blasi in Totti ha dato quello che si merita anche al presidente Pallotta. La signora ha detto: "Pallotta ? Nun me fate parlà, sennò . . . " Spalletti, allenatore della squadra in cui gioca il marito, è un "piccolo uomo" che "deve ragionare prima di parlare". Del presidente e proprietario dell' A.S. Roma "nun me fate parla, sennò . . ." chissà cosa avrebbe da dire. La domanda sorge spontanea. Ma PERCHE' TOTTI NON SE NE VA DALLA ROMA ? Totti ha 40 anni e tanti soldi da andarsi a godere nelle più belle ed ospitali località del mondo e allora lasci questa A.S. Roma così inospitale e mal frequentata. Ci faccia il piacere se ne vada ! Il clima nella Società e nella squadra migliorerà in modo sostanziale.
Commento inviato il 2016-09-26 19:37:47 da Carlo Martella
Hilary continua a fare la velina, il calcio lo fa bene tuo marito!! Ukinda
Commento inviato il 2016-09-26 19:14:57 da ukunda
Da una che presenta la nota trasmissione cul turale del Grende Fratello non mi sarei aspettato niente di piu'. La Roma non si merita queste scemenze !
Commento inviato il 2016-09-26 18:48:40 da sscipionelafricano
Bel regalo per i 40 anni del marito.
Commento inviato il 2016-09-26 18:18:13 da barry52
non penso minimamente che abbia messo in difficoltà il marito... a spalletti non je ne frega nulla, in caso contrario sarebbe già sparito... alla roma... ma perchè esiste la societò asroma? state troppo a pensà a quello che ve propinano de negativo...lotito. adesso chiudo, ste fanfarelle vanno bene pe li romanelli... ce vedemo ner 2017 sperando de esse saliti un pochino..mica de classifica..de saggezza. Arrivederci e buona fine d'anno co ste telenovelle. Daltronne come farebbero a deviavve da sti ocntinui falòlimenti...dopo avè garantinto triofi a gogo...??? salutateme tutti...che spetacolo..unici al mondo...come er numero de rigori.
Commento inviato il 2016-09-26 18:13:05 da roma biancazzurra
.. Se avesse parlato del 3-5-2 , del centrocampo a rombo o del tiki-taka non ci sarebbe stato nulla di male...anzi.. Il fatto è che non ha parlato di calcio, purtroppo.. Ma vedo che c'è chi, Brienza in primis, fa finta di non aver capito..
Commento inviato il 2016-09-26 18:06:16 da Nikita
Aho'! Ormai ar coretto ce manca solo l'ultimo nato de casa Totti (non me ricordo er nome). "Ngheee'! Ngheee'! PPalletti cattivone! Papi dagli totto'!"
Commento inviato il 2016-09-26 17:54:49 da Scioccolade
Non c'era davvero bisogno di questa intervista della Blasi. Pensavo fosse una persona piu' intelligente, facendo cosi' ha messo in difficolta' suo marito, l'allenatore Spalletti e tutta la societa' Roma. Adesso spero solo che Spalletti non replichi alla provocazione, anche se da buon toscano immagino quanto possa essere dura per lui non replicare.
Commento inviato il 2016-09-26 17:49:13 da maurizio macold
C'è una differenza, non piccola, tra il diritto a rendere di pubblica ragione le proprie opinioni sulla statura morale dell'allenatore del proprio marito calciatore e il diritto a parlare di calcio. Chiunque, uomo o donna, ha diritto a parlare di calcio. La moglie di Totti, invece, ha voluto deliberatamente colpire l'allenatore di suo marito e potrebbe subirne le conseguenze, anche sul piano legale. La sua uscita non avvantaggia di certo la figura del marito né l'immagine della squadra nella quale lui lavora e dalla quale riceve un rotondo stipendio, ed è una evidente caduta di stile. Certo, per una che si svende al Grande Fratello è normale.
Commento inviato il 2016-09-26 17:44:46 da Giampiero1935
che belle passerelle piene... in contrasto con le bacheche....manca nessuno??? la vanità uccide l'uomo e la società...continuate. Tu bi continuetedde.
Commento inviato il 2016-09-26 17:25:16 da roma biancazzurra
il lancio der festone....dell'ennesimo re der gra.... ma der cane che sarva i bagnini se sa nulla?..... un saluto al DIRIGENTE...quello che prima di cambiare nome, dopo la coppanfaccia, si chiamava romaclublotito..... ma dimme...comera quella che de pescara ce ne uno solo???? figurate de crotoneeeeeeeeeeeeeee-...ahahha ciao dirigè.
Commento inviato il 2016-09-26 17:23:29 da roma biancazzurra
da laziale dico solo che la belloccia l'ha fatta fuori dal vaso,pur avendo tutte le ragioni di questo mondo. credo che abbia messo in difficoltà marito e società,che attualmente nn vive un buon momento. se la cosa l'ha fatta all'insaputa del sor francesco la gravità è senza meno maggiore,e appare come una voglia di protagonismo incomprensibile. inoltre totti sta giocando spesso contraddicendo spalletti che l'altr'anno lo voleva giubilare assieme all'amerindio presidente. madame si sente una iena? eppure le iene sono animali intelligenti anche se vegetano con cibi da cassonetto.
Commento inviato il 2016-09-26 17:15:23 da gia.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar