Rabu, 21 September 2016

Roma2024, Malagò: «Bisogna sapere di cosa si parla. Sul debito del '60 solo populismo» - Il Messaggero

Brava Virginia Raggi. Hai fatto bene!

Commento inviato il 2016-09-21 20:05:59 da dario1953

Questi vorrebbere farci credere che i provati finanzieranno tutto e poi chiedono i danni per i 10 milioni spesi dal comitato olimpico? Ma non era finanziato da questi fantomatici mecenati? Se non hanno pagato 10 milioni figuriamoci 5 miliardi (e forse nolto di più alla fine).

Commento inviato il 2016-09-21 20:02:35 da minnamor

Fatemi capire hanno speso i soldi ancora prima di avere l'approvazione e ora li vogliono indietro?

Commento inviato il 2016-09-21 19:47:28 da Vitrix

La Raggi ha detto no alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024. Certamente si tratta di una posizione assolutamente demagogica e priva di motivazioni obiettive. C'è solo la spocchia di dimostrare al mondo che Roma è governata dal un gruppo politico che sta utilizzando il consenso popolare con un moralismo ottuso e fanatico. Insomma i grillini hanno la puzza sotto il naso quando devono assumere, nelle realtà locali dove governano, decisioni di rilievo fattivo . Sono soltanto dei guastatori bravi e coinvolgenti a buttare fango sulla partitocrazia ( e in questo sono stati sostenuti dal voto popolare), ma si sono rivelati tutt'altro che positivi nella politica realistica. Il rifiuto della Raggi al CONI per le Olimpiadi indica la pochezza culturale del cartello grillino rispetto alla possibilità di gestire un evento di portata mondiale. Tutto questo è provincialismo oscurantista!

Commento inviato il 2016-09-21 19:42:21 da Eugenio43

Classico!!! Si è fatto i co0nti senza l'Oste...... Spendete i soldi (pubblici...i nostri) senza avere un pezzo di carta firmato!!!! I responsabili siete voi non gli altri e come dirigenti.......a casa !!!!

Commento inviato il 2016-09-21 19:29:29 da eucitizen

E perché avete speso dei soldi ? Perché il Mef vi ha dato dei soldi ? Dovrete essere voi a rispondere di danno erariale, visto che i soldi li avete spesi voi. Eravate così sicuri che Roma si sarebbe candidata per ospitare le Olimpiadi del 2024 ? L'errore è stato vostro e siete voi che ve ne dovete assumere la responsabilità. La Raggi aveva la responsabilità di rispettare la promessa fatta a più di 700mila cittadini romani che l'hanno eletta: "Le Olimpiadi non le vogliamo ! "

Commento inviato il 2016-09-21 19:29:09 da Carlo Martella

Tempo fà,ma forse pure adesso,quando qualcuno perdeva chessò,una scommessa,una partita a carte,insomma qualcosa a cui teneva, veniva seguito da ossessivi:-"E nun ce vonno sta" ripetuto fino a esaurimento scorte...E' quello che si sentirà ripetere il Giovanni delle bande nere parioline...ma come je ce rode, la "Mora" ha fatto fora "er Bionno" Storia di ordinaria quasi follia secondo quest'ultimo,morigeratezza e no sperpero di denaro pubblico, secondo la "Mora" che come madre parsimoniosa di famiglia sta attenta pure al centesimo.Dire che io, (malgrado le mie 92 primavere sur groppone) abbia un debole pe'' sta bella morona è così lapalissiano che se resucitasse il signor Jacques de la Palice uscirebbe da la bara e me verebbe a strigne la mano.-Questo è quanto,stavo pe' dì Passo e chiudo...

Commento inviato il 2016-09-21 19:20:22 da pasquino sempre scontento

Che c'é Malago per essere eletto hai fatto promesse ed adesso non le puoi mantenere? Bene così a Roma almeno per questo non magna nessuno brava Raggi

Commento inviato il 2016-09-21 19:18:46 da ppee

ma come, sig. Malago', non doveva essere l'olimpiade a costo zero? e si scopre che nemmeno ci siamo candidati e avete speso già 20 milioni di euro di soldi dello stato. Ma mi faccia il piacere!

Commento inviato il 2016-09-21 19:04:10 da matchline

Leggo commenti pro Raggi da bettola di periferia. Se non sa di cosa parla la sindachessa che avete votato, figuriamoci voi. Ma, purtroppo per Roma e per voi ve ne accorgerete presto.

Commento inviato il 2016-09-21 19:00:01 da picchius

E come vi siete permessi di spendere i soldi pubblici prima di avere l´autorizzazione del popolo di Roma e della giunta dal popolo stesso eletta? Voi ve ne assumerete la responsabilitá!!!!

Commento inviato il 2016-09-21 18:57:43 da wellington

La decisione della Raggi è saggia. Se Malagò ha speso dei soldi prima della decisione del sindaco li deve sborsare dalla sua tasca. Nessuno lo ha autorizzato a spendere.

Commento inviato il 2016-09-21 18:52:24 da nino38

E daje con il "populismo". Quando hai bollato di "populismo" qualcosa che non ti piace non hai bisogno di dire altro. Condanna senza appello. Passera', anche questa parola do moda, passera', che contiene comunque uno sprezzo verso il popolo bue (che per definizione si beve tutte le panzane) che mal s'addice a chi fa continuamente professione di democraticita'

Commento inviato il 2016-09-21 18:41:08 da Scioccolade

Andate a dire al vostro direttore di banca che chiede il rientro del debito che è un "populista" e se non capisce ditegli di rivolgersi a Malagò.

Commento inviato il 2016-09-21 18:40:26 da minnamor

E no caro Malagó.Prima se magna e poi se paga. Voi avete speso soldi senza sapere se Roma avesse avuto le olimpiadi. Questo dimostra las lggerezza che aleggia nei posti di qualsiasi potere.

Commento inviato il 2016-09-21 18:35:05 da arnaldo40

Siamo arrivati alle minacce. Complimenti.

Commento inviato il 2016-09-21 18:29:08 da Normanm

Il bello è che chi ha detto che le olimpiadi le assegnerebbero a Roma?

Commento inviato il 2016-09-21 18:20:01 da Ferdinando

Da quanto tempo Malago' occupa le cronache sportive italiane, non ha ancora capito che il vento è cambiato. Per quanto poi la responsabilità dei danni che potrebbero essere richiesti, questi dovrebbero essere rivolti a chi aveva avallato le Olimpiadi.

Commento inviato il 2016-09-21 18:13:47 da salento46

ce lo so' che brucia er No', eppoi er Populismo nun è commestibile.

Commento inviato il 2016-09-21 18:10:58 da pasquale1058

Forse siete troppo giovani per apprezzare le Olimpiadi ma io ciavevo 14 anni e vivevo a Roma prime di venire qui negli USA- Grazie alle Olimpiadi Roma s'e' trasfomata in una citta' piu' moderna- Senza le Olimpiadi? la via Olimpica? er villaggio Olimico? lo sviluppo dell'EUR ? lo sviluppo de Ponte Milvio, balduna, Vigna Clara....Le piscine che hun esistevano ? Le strade rifatte e ripulite? Ahooo ma a Piazza Maresciallo Giardino davanti Prato Falcone ce abitavano li baraccati sulla collina! facevamo la scampagnata der 1 Maggio proprio li! Ossia se ben organizzata con gente seria e onesta l'Olimpiade puo' solo portare del bene alla citta' - me spieghi perche' fanno a botte pe aveccela? Negli USA hanno fregato la Grecia nell'anno della ricorrenza storica .. perche' ? pe perde i soldi? Poi se l'Olimpiade non la facciamo perche' crediamo che a Roma so tutti corrotti... allora nun e' na questione de soldi ma de mette ar gabbio le persone disoneste!

Commento inviato il 2016-09-21 18:06:30 da ernonnetto

gia spesi soldi? forse voleva dire che ha speso di tasca sua!!!! la Raggi nella sua campagna elettorale per essere eletta Sindaco di Roma ha sempre detto che i veri problemi di Roma erano Strade dissestate,Atac,Ama,corruzione amministrativa e un debito di 12/14 miliardi di euro e che lei avrebbe cercato di risolvere questi veri problemi e non creandole altri con le Olimpiadi 2024. Questa erano gli impegni della Raggi !!

Commento inviato il 2016-09-21 18:05:14 da massimo ricci

Ora un bel NO al referendum.

Commento inviato il 2016-09-21 17:54:06 da cleto48

ma perche' tanto rancore e tanta indisponibilita' verso la Raggi e M5S ? politicamente avversari si, ma il sig Malago visto e considerato che non puo'obbligare la Raggi,Sindaco di Roma, ad assecondare i suoi capricci perche' la minaccia in continuazione?

Commento inviato il 2016-09-21 17:41:48 da massimo ricci

di imbarazzante ce stanno na decina de miliardi de debiti lasciati dalle vecchie amministrazioni.I tempi cambiano, quelli del salottino buono,che hanno spolpato negli anni Roma, c'hanno ormai non denti aguzzi ma traballanti dentiere. ai pentastellat poi dei rolex non glie ne frega un ceppo. fattene na ragione a Malago'.

Commento inviato il 2016-09-21 17:39:20 da pasquale1058

Niente magna magna, promessa elettorale mantenuta. E gia' questo a Roma e' un grande passo avanti.

Commento inviato il 2016-09-21 17:37:19 da Cola_Di_Rienzo

i soliti cementificatori sto giro non pappano, er Comune pensera' a raddrizzare i veri guai de Roma e ii cittadini romani ringrazzieranno!

Commento inviato il 2016-09-21 17:36:18 da massimo ricci

Sprecata un'occasione unica per il magna magna del mondo di sopra. Al mondo di sotto, ignorato dalla classe politica che capisce solo i propri interessi non gli e ne può ............. importà de' meno!

Commento inviato il 2016-09-21 17:13:08 da aquilone

Tidak ada komentar:

Posting Komentar